
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Elezioni venerdì 07 giugno 2019 ore 19:00
L'appello al voto di Matteo Franconi

Il candidato del centrosinistra ha chiuso la sua campagna elettorale in piazza Curtatone con la presenza di Simona Bonafè
PONTEDERA — Chiusura della campagna elettorale in piazza Curtatone. Sul palco Matteo Franconi è stato intervistato dalla giornalista e conduttrice televisiva Veronica Gentili.
Molti i temi toccati dal candidato del centrosinistra, condensati nel suo programma elettorale.
Nelle ultime ore lo stesso Franconi, dal suo sito, ha lanciato un appello al voto fatto di "Molti motivi e di perchè votarlo":
- Perché la differenza delle parole è la misura della diversità dei valori
 - Perché il suo obiettivo non è “prendere Pontedera” come una scalpo da esibire, ma quello di prendersi cura dei bisogni di chi la abita.
 - Perché non usa il verbo “comandare” ma vuole essere al servizio di chi la vive.
 - Perché la Pontedera che immagina è luogo di cultura ed educazione, spazio aperto di confronto e coesione, presidio di solidarietà e di democrazia, di diritti e di doveri, di sicurezza e di protezione sociale, di sviluppo e di opportunità.
 - Perché non è abituato a parlare dei problemi con gli slogan prefabbricati da un capo lontano ma ad affrontarli con l’esperienza e la competenza di chi le soluzioni le cerca davvero.
 - Perché le proposte di programma di Matteo Franconi sono state scritte a “cento mani” e solo dopo un lungo percorso di ascolto con l’intera città.
 - Perché Matteo Franconi vuole essere un sindaco alla mano che ritiene importante ogni stretta di mano.
 - Perché a fianco di Matteo Franconi possiamo scegliere una città che non si rinchiude nel recinto della paura ma che guarda al proprio futuro con l’orgoglio dei valori e la bellezza delle storie del proprio passato.
 - Perché con Matteo Franconi domenica 9 giugno possiamo scegliere di costruire e consegnare ai nostri figli una Pontedera attenta ai loro bisogni ed all’altezza dei loro sogni."
 
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                
    


