Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 18:15

L'aria di Gello e dintorni è buona

La centralina del monitoraggio aria a Gello

Secondo il monitoraggio della qualità dell'aria effettuato a marzo, nella zona industriale i valori sono entro i limiti di legge. Parla il sindaco



PONTEDERA — L'aria di Gello è ok. A dirlo è lo stesso sindaco Simone Millozzi che, attraverso il suo profilo Facebook, annuncia che la campagna di monitoraggio della qualità dell'aria nel mese di marzo nella zona industriale ha evidenziato che "gli esiti sono rassicuranti e descrivono valori entro i limiti di legge e le soglie di attenzione imposte dagli atti autorizzativi".

Nei mesi scorsi diversi residenti non si erano mostrati in accordo sui risultati e lamentavano maleodoranze e un controllo della qualità dell'aria poco frequente.

Nel suo post il sindaco ha però di nuovo confermato che ha già preso avvio la campagna di monitoraggio della qualità dell'aria relativa al mese di aprile. "Non appena avremo i nuovi risultati - annuncia Millozzi - ne daremo, come sempre, pubblico riscontro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca