Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 08:30

Maleodoranze a Gello, presentato l'esposto

La frazione di Gello

E' stato recapitato in Procura dal comitato Aria Pulita Valdera e per conoscenza inviato ai Comuni di Pontedera, Ponsacco, Casciana T. Lari e Cascina



PONTEDERA — Presentato nei giorni scorsi in Procura l'esposto del comitato Aria Pulita Valdera per spingere le istituzioni a controllare le maleodoranze provenienti dalla zona industriale di Gello. Il documento è stato inviato per conoscenza anche Asl e ai Comuni di Pontedera, Ponsacco, Casciana Terme Lari e Cascina.

Il comitato scrivente chiede accertamenti e la valutazione di risvolti penali conseguenti alla situazione delle maleodoranze.

La questione tornò alla ribalta delle cronache con la vicenda delle convenzioni per i buoni pasto ai lavoratori Geofor sospese dall'azienda in seguito alle dichiarazioni di due ristoratori di zona in merito alle maleodoranze. Convenzioni poi ripristinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Elezioni

Attualità