QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°31° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 luglio 2019

Sport venerdì 01 luglio 2016 ore 07:30

L'atteso rientro di Andrea Meucci

Il ds Pierini ha ufficializzato il primo colpo di mercato della Juve: il capitano di tante battaglie torna a calcare il vecchio parquet



PONTEDERA — Il ds Andrea Pierini ha ufficializzato il primo colpo del mercato JP per la stagione 2016/17, ovvero il ritorno in casacca bianco celeste di Andrea Meucci, capitano di tante battaglie, che dopo le parentesi di San Miniato, con la promozione in B, e di Lucca, con la conquista della C Gold, ha deciso di tornare alla Juve Pontedera, per rinforzare il roster agli ordini di coach Martini.

“Andrea - ha detto Pierini - fa parte a pieno titolo degli atleti che hanno fatto la storia della Juve e siamo orgogliosi di poterlo riavere con noi per la prossima stagione. Conosciamo bene le sue doti, dentro e fuori dal campo, e siamo sicuri che, con l’attaccamento alla maglia che ha sempre dimostrato, sarà una guida per i giovani del vivaio che anche il prossimo hanno saranno chiamati a dare il loro contributo alla prima squadra. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di mettere a disposizione di Martini un roster competitivo che sia un giusto mix di esperienza e gioventù, sempre nell’ottica di offrire un palcoscenico anche ai ragazzi del vivaio”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità