QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Sport lunedì 20 giugno 2016 ore 11:40

Altri cambiamenti in casa Jp

Se ne vanno dallo staff tecnico Francesco Ferazzi ed Elisa Parri. La società pontederese li ringrazia e augura loro una bella carriera



PONTEDERA — Cambiamenti in casa Jp, con Francesco Ferazzi ed Elisa Parri che, dopo una lunga militanza nelle file bianco celesti, non faranno parte dello staff tecnico per la prossima stagione.

Ferazzi e Parri possono essere considerati due punti fermi della recente storia Jp.

Il primo è cresciuto nella Juve Pontedera come atleta del settore giovanile, distinguendosi anche con convocazioni nelle rappresentative regionali; successivamente, costretto allo stop da un grave infortunio, ha deciso di rimanere nell’ambiente cestistico intraprendendo la carriera di allenatore, iniziando come assistente e meritandosi poi l’incarico di capo allenatore del gruppo 2002, con il quale ha raggiunto per due anni consecutivi il secondo posto alle Final Four Regionali.

Elisa invece, da anni responsabile della preparazione fisica della prima squadra e di gran parte delle giovanili Jp, ha in pratica cresciuto una generazione di atleti, curandone la maturazione fisica in stretta collaborazione con i coaches.

"A Francesco ed Elisa - dicono in una nota dalla società - va un sentito ringraziamento per quello che hanno fatto in casacca Jp ed un grande “in bocca al lupo” per la loro futura carriera".



Arrestato Rosario Greco, il pirata della strada che ha ucciso un bimbo e ferito l'altro

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità