Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 08 settembre 2023 ore 12:30

Lavori alla cabina, centro senza elettricità

Un tecnico di E-Distribuzione al lavoro

I tecnici di E-Distribuzione sostituiranno delle componenti sulla cabina "Marconcini" e il servizio sarà interrotto in centro: ecco in quali vie



PONTEDERA — L'area attorno a via Marconcini, lunedì 11 Settembre, resterà senza energia elettrica per alcune ore. Come spiegato da E-Distribuzione, che ha già diffuso i volantini tra le strade interessate, alcuni tecnici dovranno infatti svolgere dei lavori sugli impianti, in particolare, appunto, la cabina "Marconcini".

L'interruzione di energia elettrica, che andrà avanti per diverse ore dalle 9 del mattino sino al primo pomeriggio, indicativamente attorno alle 15,30, riguarderà quasi tutto il centro città: corso Matteotti, corso Amedeo, via Gotti, via Cavallotti, via Valtriani, via Lotti, via Portici, via Palestro, via Battisti, via Magenta, via della Misericordia, piazza Curtatone e piazza Cavour.

Del resto, E-Distribuzione provvederà alla sostituzione della componentistica degli impianti, che risulta in parte danneggiata e che sarà rinnovata attraverso l’installazione di innovative apparecchiature automatizzate per garantire continuità del servizio elettrico grazie al completamento dell’automatizzazione della cabina e della linea collegata.

Operazioni che, per questioni di sicurezza, devono svolgersi in orario giornaliero e richiedono un’interruzione temporanea del servizio. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del fuori servizio sarà circoscritta a gruppi ristretti di utenze delle vie suddette, dunque pochi civici per ogni via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica