Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 15:30

Lavori di Enel al Romito, strade senza elettricità

L'intervento è in programma domani pomeriggio, si tratta del restyling totale di una cabina. Le vie interessate dall'interruzione



PONTEDERA — Domani, martedì 13 Aprile, Enel completa l'intervento di restyling totale della cabina nella frazione del Romito.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono in programma dalle 16 con conclusione entro l’ora di cena

Grazie a bypass da linee di riserva, l’area fuori servizio è circoscritta a un gruppo ristretto di utenze in zona Romito, tra via Machiavelli, via Gagarin, via Cadorna, via Bellincioni, via dello Striscione, località La Buca (pochi civici per ogni via). 

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zona interessata. 

Enel raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità