comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Attualità sabato 07 novembre 2020 ore 08:30

Lavori notturni di Acque a Pardossi e Calcinaia

L'intervento è finalizzato alla pulizia dell'acquedotto. Previsti cali di pressione e disagi, i cittadini avranno a disposizione le autobotti



PONTEDERA — A partire dalla sera di domenica 8 fino alla mattina di venerdì 13 novembre, Acque Spa effettuerà in orario notturno un ciclo di interventi di flussaggio e pulizia dell’acquedotto nel comune di Calcinaia e a Pardossi, nel comune di Pontedera. 

"Nelle zone di volta in volta interessate dall’intervento - hanno fatto sapere dal gestore idrico -, si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni idriche, accompagnate da fenomeni di torbidità. Durante l’esecuzione dei lavori verrà garantito un servizio idrico sostitutivo con autobotti e cisterne posizionate in funzione delle aree coinvolte dai flussaggi".

L’intervento procederà secondo il seguente calendario:

- Dalle 23 di domenica 8 alle 6 di lunedì 9 novembre, e dalle 23 di lunedì 9 alle 6 di martedì 10 novembre, lavori a Calcinaia-capoluogo, Oltrarno, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino-Allori. L'autobotte sarà posizionata in via Corsi.

- Dalle 23 di martedì 10 alle 6 di mercoledì 11 novembre, dalle 23 di mercoledì 11 alle 6 di giovedì 12 novembre, e dalle 23 di giovedì 12 alle 6 di venerdì 13 novembre: Fornacette, Chiesino-Allori e Pardossi. Le cisterne saranno posizionate in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in via Pio La Torre a Pardossi.

"I fenomeni di torbidità potranno manifestarsi anche nelle ore immediatamente successive al ripristino dell’erogazione - hanno specificato da Acque -, andando poi gradualmente a scomparire".

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Cronaca