Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video messaggio di Mihajlovic al tifoso aggredito a Crotone: «Svegliati presto, così verrai a trovarci»

Attualità martedì 20 febbraio 2018 ore 15:00

Le analisi del sangue a due passi dal supermercato

Dal 26 febbraio aprirà il nuovo ambulatorio della Pubblica Assistenza di fianco al centro commerciale Coop. Ci saranno anche medici specialistici



PONTEDERA — Aprirà i battenti lunedì 26 febbraio il nuovo ambulatorio nel centro commerciale Coop gestito dalla Pubblica Assistenza di Pontedera.

Nei locali proprio accanto all'ingresso del supermercato in via Terracini, l'associazione organizzerà un servizio di analisi del sangue e altre analisi chimico cliniche a pagamento in collaborazione con il Laboratorio Empolese di Analisi del dottor Bertolini. Il centro sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 9.30.

Il nuovo presidio, ospiterà anche un ambulatorio infermieristico attrezzato aperto con orario continuato dalle 9,30 alle 19, nel quale collaboreranno medici specialisti in cardiologia, osteopatia, logopedia, ginecologia, scienze dell'alimentazione, chirurgia senologica (che riceveranno su appuntamento).

I nuovi ambulatori sono facilmente raggiungibili, sono serviti da un ampio parcheggio e hanno un ingresso privo di barriere architettoniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca