Spettacoli giovedì 21 febbraio 2019 ore 11:06
Le fiabe toscane raccontate al Museo Piaggio

Su intitola "Giovannin senza paura" lo spettacolo organizzato dall'Unione Valdera per la Festa della Toscana. Appuntamento sabato a ingresso gratuito
PONTEDERA — Per festeggiare la Festa della Toscana che vuol ricordare e celebrare l'abolizione della pena di morte, sabato 23 febbraio al Museo Piaggio con inizio alle 16, ingresso gratuito, va in scena "Giovannin senza paura" che insieme al'amico Cric, un ladro permaloso e imbranato, viaggia nella Toscana e nelle sue fiabe tradizionali.
Uno spettacolo che fa ridere i bambini e riflettere i genitori sul patrimonio fiabesco, anche attraverso Italo Calvino, che purtroppo si va perdendo, Lo spettacolo è stato promosso dall'Unione Valdera col Consiglio regionale della Toscana ed è presentato dalla compagnia teatrale Mimesis, a cura di Susanna Magrini con Michele Lombardi e Stefano Tognarelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI