Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 08 settembre 2022 ore 13:15

Le nuove maglie tra granata e verde

La presentazione delle nuove maglie

Il Pontedera ha presentato in sala consiliare la prima e la seconda maglia, con tanto di sponsor. Domenica al "Mannucci" ci sarà l'esordio casalingo



PONTEDERA — Tra le nuove maglie e gli sponsor, vecchi e nuovi, il Pontedera ha presentato il nuovo look che i giocatori sfoggeranno nella stagione iniziata domenica scorsa a Olbia.

"Ci tengo a ringraziare le aziende che hanno deciso di darci una mano in questo anno e quelle che, da sempre, lo fanno - ha esordito il direttore organizzativo del Pontedera, Andrea Bargagna - la maglia è completa, manca soltanto lo sponsor di manica, che comunque sarà ufficializzato nelle prossime settimane".

"Un ringraziamento particolare va a Errea, che per il quarto anno è il nostro partner tecnico - ha puntualizzato - la maglia di questa stagione è collegata alla figura di Andrea da Pontedera, un omaggio a un personaggio importante della storia cittadina". 

"Non è mai scontato riconfermare progetti come questo - ha aggiunto il sindaco Matteo Franconi - da parte mia e della città, mi sento di ringraziarvi. Speriamo che si possano costruire occasioni anche sul territorio, nonostante il periodo: i nostri imprenditori, però, sanno come adattarsi e come rispondere sul mercato".

"Questo è il mio terzo anno da presidente, ma questa è una nuova annata - ha concluso il presidente Piero Gradassi - vorrei fare un bel campionato, la squadra è buona e sono convinto che andando avanti così, faremo un ottimo lavoro. Spero che tra qualche mese ci ritroveremo qua per celebrare l'accesso ai playoff".

Tra i partner, oltre a quelli già conosciuti come Radiologia Diagnostica Valdera, Sofisport e Cridav, sono stati presentati anche Pisa Utensili, Cridav Italia, Sana Pro, Biemme e Alioth.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità