Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport venerdì 26 agosto 2022 ore 18:05

I granata partono da Olbia, ecco il calendario

Lo stadio "Mannucci" visto dalla tribuna coperta

Finalmente la Lega Pro ufficializza il programma della nuova stagione. Respinti i ricorsi di Campobasso e Teramo: la Serie C resta a 60 squadre



FIRENZE — Nessuno stravolgimento: dopo che il Consiglio di Stato ha rigettato i ricorsi di Campobasso e Teramo contro l'esclusione delle due società dalla prossima Serie C, la Lega Pro ha svelato il calendario per la stagione 2022/2023. 

Tutti e tre i gironi saranno composti da 20 squadre, con partenza il prossimo 4 Settembre e ultima giornata in programma il 23 Aprile, per lasciare poi spazio nelle settimane successive a playoff e playout.

Per il Pontedera di mister Pasquale Catalano, inserito come previsto nel girone B, la prima in campionato sarà contro l'Olbia in trasferta, mentre la prima in casa, la settimana successiva, sarà contro l'Ancona.

Il primo derby in arrivo per i granata è già alla terza giornata, con la sfida alla Lucchese al "Porta Elisa" nel primo turno infrasettimanale previsto per mercoledì 14 Settembre.

La chiusura del campionato, invece, sarà al "Mannucci" con la sfida agli umbri del Gubbio.

Il calendario del Pontedera

Per quanto riguarda la Coppa Italia di Serie C, invece, la Lega Pro ha comunicato che il primo turno eliminatorio si disputerà il 5 Ottobre, mentre il secondo andrà in scena il 2 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità