Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTEDERA11°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Sport giovedì 25 agosto 2022 ore 18:15

Granata, ecco il colpo in attacco con Nicastro

Francesco Nicastro con la maglia della Juve Stabia
Foto di: Foto Facebook

Svincolato, l'attaccante ex Padova sigla un accordo annuale con il Pontedera. Con lui un bagaglio di oltre 350 presenze tra i professionisti



PONTEDERA — Era nell'aria e, alla fine, la firma è arrivata: Francesco Nicastro, attaccante classe 1991, ha firmato con il Pontedera un contratto che lo legherà ai granata per la prossima stagione.

Un pezzo da 90 per l'attacco del Pontedera, che potrà così contrare su un giocatore da oltre 350 presenze nei campionati professionistici. Contando solo la Serie C e la Serie B, Nicastro ha collezionato invece 280 presenze, con ben 70 gol all'attivo.

Cresciuto nelle giovanili del Catania, Nicastro ha esordito in Serie C con la maglia del Pisa nella stagione 2011/2012. Dopodiché, ha iniziato un tour del gol in tutta Italia, passando da Milazzo, Bellaria Igea MarinaPadova, Juve Stabia, Perugia, Foggia, Ternana e Catanzaro.

Dalla stagione 2019/2020, infine, ha fatto ritorno al Padova, dove in tre anni ha disputato per tre volte i playoff per la promozione in Serie B.

Adesso, in vista della nuova stagione, con i calendari che dovrebbero essere finalmente compilati nella giornata di domani, venerdì 26 Agosto, mister Pasquale Catalano può contare su una pedina in più.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica