Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 07 agosto 2022 ore 11:05

Poker all'Aglianese in attesa del campionato

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

I granata vincono la prima amichevole estiva anche grazie a uno scatenato Cioffi. Intanto sono ufficiali gli arrivi di Ladinetti e di Stancampiano



PONTEDERA — Tre goal nel primo tempo e uno nella ripresa per il Pontedera, che contro l'Aglianese, nel test amichevole del "Mannucci", trova la sua prima vittoria nel pre-campionato.

Scatenato Antonio Cioffi, l'attaccante arrivato qualche settimana fa in prestito dal Napoli e che si è dimostrato uno dei più in palla della squadra di mister Pasquale Catalano.

Altri minuti nelle gambe per i giocatori granata in vista dell'inizio della stagione, che comincerà ufficialmente il prossimo 21 Agosto con il primo turno della Coppa Italia di Serie C. E che, per il Pontedera, avrà sicuramente due ulteriori volti nuovi.

Il primo è quello di Giuseppe Stancampiano, portiere classe 1987, vera e propria garanzia di esperienza e sicurezza tra i pali. Stancampiano, infatti, ha dalla sua non solo l'età, ma anche un percorso sportivo di rilievo, avendo esordito in Serie B con la maglia del Trapani e indossato maglie pesanti come quelle di Catania e Livorno.

L'altro innesto, invece, è il giovane Riccardo Ladinetti, centrocampista classe 2000 e reduce da una stagione con la maglia dell'Olbia. Ladinetti, però, è cresciuto calcisticamente nel Cagliari, squadra con cui ha esordito anche in Serie A in occasione del match con il Sassuolo del 18 Luglio 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca