Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA16°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Sport venerdì 19 agosto 2022 ore 17:30

Colpo granata, arriva Izzillo dal Pisa

Nicolas Izzillo durante la firma del contratto

Ecco un nuovo giocatore per Catalano: si tratta del centrocampista classe 1994, che arriva in prestito dai nerazzurri. Per lui oltre 200 presenze in C



PONTEDERA — Dal nerazzurro al granata, a pochi chilometri di distanza. Il Pontedera ha annunciato ufficialmente l'ingaggio in prestito di Nicolas Izzillo, centrocampista proveniente dal Pisa che, dunque, è a disposizione di mister Pasquale Catalano.

Un elemento di grande esperienza per i granata, che dopo i tanti colpi di prospettiva si affidano a un vecchio lupo della categoria. Anche se ha soli 28 anni, Izzillo ha 226 presenze in Serie C, playoff e playout compresi.

Arrivato sotto la Torre pendente nel 2017, Izzillo ha collezionato 64 presenze e 2 gol con la maglia nerazzurra. Dopodiché, si è trasferito in prestito ad Avellino, Casertana e Trento. Fino ad arrivare, appunto, al Pontedera.

Nel 2012, inoltre, con lo Spezia, ha esordito anche in Serie B, nella gara persa dai liguri per 1-0 contro la Pro Vercelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Cronaca

Attualità

Attualità