comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 14:59

La Lega ritorna sulla pista ciclabile

Dopo le critiche fatte in campagna elettorale, il partito d'opposizione torna sui lavori fatti in zona Bellaria: "Continua a spuntare erba"



PONTEDERA — I consiglieri comunali della Lega Domenico Pandolfi, Michela Crespina e Rebecca Stefanelli sono intervenuti per tornare a criticare i lavori fatti per la realizzazione della pista ciclabile in zona Bellaria.

"Era già stato segnalato in campagna elettorale - hanno detto i tre - che la realizzazione della pista ciclabile alla Bellaria presentava delle criticità, alle quali la ditta aveva provveduto con dei rattoppi evidenti per chi ci passa, ma il problema persiste, per quasi tutto il tratto continua a spuntare erba dal manto di copertura". 

"L'importo non è proprio irrisorio ma sono ben 48.600 euro - hanno continuato - nonostante gli evidenti problemi il Comune ha dichiarato la fine dei lavori il 18 aprile liquidando quasi l'intero importo, 47mila euro circa, il 26 giugno. Per quale motivo senza contestare nulla sull'operato si è pagato e non è stata fatta contestazione dei lavori? Anche la nuova giunta a quanto sembra continua come la precedente a spendere i soldi pubblici in lavori fatti male?" hanno concluso Pandolfi, Crespina e Stefanelli.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

CORONAVIRUS