Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 08:20

Il sincero ringraziamento ai medici del Lotti

I figli di Mario Calzolari ringraziano il personale del Pronto Soccorso dell'ospedale Lotti e il 118 per la professionalità dimostrata



PONTEDERA — "Domenica 28 febbraio nel pomeriggio hanno portato il nostro babbo Mario al Pronto Soccorso di Pontedera per un malore: purtroppo dopo pochissime ore é venuto a mancare ma non possiamo esimerci dall’esprimere la nostra profonda gratitudine all’equipe medica del Pronto Soccorso dell’Ospedale Lotti ed in particolare alla dottoressa Sabina Armenia nonchè agli operatori del 118 che per primi lo hanno soccorso. 

La Vostra professionalità, l’empatia che avete dimostrato nei momenti terribili in cui stavamo perdendo il nostro amato babbo ha reso questo dolore un pò più umano; siete intervenuti in modo tempestivo e deciso ed avete fin da subito espresso con sincerità, decisione ed estrema dolcezza le condizioni cliniche del nostro adorato babbo. 

Siamo sicuri che nulla sia stato lasciato al caso nel tentativo di salvargli la vita. Grazie per il supporto, la presenza e l’affetto dimostrato".

Cristina e Alessandro Calzolari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca