Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 30 maggio 2020 ore 14:40

Visite in libera professione, via a prenotazioni

Da mercoledì 3 Giugno sarà di nuovo possibile prenotare visite ed esami di libera professione, dopo lo stop imposto per l'emergenza Covid-19



PONTEDERA — Riapre mercoledì 3 giugno il call center della Libera professione dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, al quale i cittadini potranno rivolgersi per prenotare le prestazioni disponibili a partire dal 15 giugno. Per l'ambito territoriale di Pisa il numero da chiamare è lo 0587-098830.

"Nei giorni scorsi l’attività del call center si era concentrata sulla ricollocazione di esami e visite di libera professione non erogati nella “fase 1” - hanno spiegato dall'azienda sanitaria -, a causa dell’emergenza Coronavirus, in sedi territoriali ed ospedaliere dell’Asl. Per questo sono stati ricontattati i cittadini che avevano prenotato prestazioni poi non eseguite per capire se c’era ancora necessità di effettuarle e quindi per riprogrammarle in piena sicurezza. Da mercoledì 3 giugno, anche in base alle indicazioni della Regione Toscana, sarà quindi possibile contattare nuovamente il servizio per effettuare le prenotazioni con i consueti orari".

Le nuove prestazioni si svolgeranno poi da metà giugno, con tutte le precauzioni e le cautele del caso (check point, distanziamento, necessità di ridurre la presenza di persone nelle sale d’attesa etc), nelle sedi individuate dall’Azienda, sempre nel pieno rispetto delle misure finalizzate al rispetto delle norme di comportamento Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica