Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Politica giovedì 25 gennaio 2018 ore 06:30

Liberi e Uguali si presenta in Valdera

Paolo Fontanelli
Paolo Fontanelli

Inizia la campagna elettorale di LeU. Appuntamento al centrum sete sois, presente anche Paolo Fontanelli. Si parla principalmente di lavoro



PONTEDERA — Si apre lunedi 29 gennaio a Pontedera al Centrum Sete Sois Sete Luas la campagna elettorale di Liberi e Uguali alla presenza di Paolo Fontanelli, candidato alle prossime elezioni politiche e dei parlamentari Giovanni Paglia e Maria Grazia Gatti.

L’iniziativa inizia alle 19,30 con un aperitivo di autofinanziamento e prosegue, a partire dalle 21,15, con il dibattito pubblico. Il tema centrale dell’iniziativa è l’articolo 1 della Costituzione italiana “L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro”.

Sarà l’occasione di illustrare le proposte di Liberi e Uguali sui temi del lavoro, della dignità del lavoro, della qualità del lavoro: “Oggi assistiamo alla santificazione dei dati Istat – hanno detto i tre coordinatori Ivan Mencacci, Franco Cavallini e Paolo Stefani - dietro ai quali ci sta però una durissima realtà di precariato, di ricatto occupazionale, di negazione dei diritti. Nel nostro territorio sono moltissime le aziende, anche storiche, che hanno chiuso i battenti lasciando nella disperazione centinaia di famiglie. Il caso di TMM è il più eclatante per l’impatto mediatico della vicenda e per la volontà dei lavoratori di rendere trasparente ciò che di norma rimane occulto, spesso a danno dei lavoratori stessi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sopralluogo del sindaco Arcenni e dell'assessora Cantini: gli interventi di miglioramento sismico e di riqualificazione terminati per le lezioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

GIALLO Mazzola