Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Sport giovedì 18 settembre 2025 ore 18:45

Lisuzzo, "Sfruttare al massimo le nostre qualità"

Lisuzzo con mister Menichini

Contro il Campobasso in panchina ci sarà il vice di Menichini, squalificato: "I molisani sono forti, ma noi cercheremo di colpire i punti deboli"



PONTEDERA — Niente mister Leonardo Menichini. Il tecnico è ben saldo sulla panchina, ci mancherebbe. Ma domani, venerdì 19 Settembre, a guidare i granata dal campo ci sarà Andrea Lisuzzo, vice di Menichini, espulso nell'ultimo turno di campionato e, per questo, in tribuna.

"Ci sarò con lo spirito del buon soldato - ha detto - il nostro è un lavoro di staff e non cambierà molto rispetto a ciò che faccio ogni settimana. Farò del mio meglio per essere un punto di riferimento per i ragazzi".

Lo sguardo è già rivolto alla sfida contro il Campobasso: il calcio d'inizio della sfida del "Mannucci" è previsto alle 20,30. Una squadra ostica e insidiosa, quella molisana. "È una squadra forte, con tanti giocatori esperti - ha aggiunto Lisuzzo - credo che la vedremo nelle prime posizioni della classifica. Mi aspetto che proveranno a mantenere il possesso palla, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà lavorando sui loro punti deboli".

La vittoria sul Rimini, del resto, ha dato entusiasmo e fiducia all’ambiente: "Vincere aiuta a vincere - ha concluso - quel successo ci permette di affrontare meglio anche gli errori. L’obiettivo è sfruttare al massimo le nostre qualità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità