Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca giovedì 06 marzo 2025 ore 10:00

Lite in strada, un uomo ferito a una gamba

I Carabinieri indagano sull'identità dell'aggressore, che avrebbe usato un coltello: la vittima è stata portata in pronto soccorso dal 118



PONTEDERA — La lite sarebbe scoppiata in piazza della Solidarietà, dove si trova il grande parcheggio che serve l'ospedale "Lotti". Il personale del 118, però, è intervenuto in via Roma, ed è qui che ha prestato soccorso a un uomo ferito a una gamba, verosimilmente da un coltello.

È accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 Marzo, e tutto è cominciato, appunto, da un litigio. Coinvolti sarebbero due uomini, entrambi di origini straniere: uno dei due, al culmine della lite, avrebbe accoltellato l'altro a una gamba. 

Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di Pontedera, che sono anche intervenuti in via Roma mentre i sanitari stavano assistendo l'uomo. Questi, alla fine, è stato accompagnato al pronto soccorso, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. 

I militari, al momento, hanno soltanto confermato l'aggressione scaturita da una lite: per il resto, proseguono le indagini, rivolte a identificare il presunto aggressore. Decisive potrebbero essere le immagini della videosorveglianza presente nel luogo dell'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica