Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 17:00

Lo sciopero fa slittare il ritiro dei rifiuti

Programmati ritiri straordinari "porta a porta" a seguito dello sciopero osservato oggi dagli addetti Avr, Ati e Geeco



PONTEDERA — Anche tramite Alert System il Comune sta informando i cittadini che a seguito dello sciopero di oggi, osservato dagli addetti alla raccolta "porta a porta" dei rifiuti, la raccolta del multimateriale e della plastica sarà recuperata nella giornata di domani, mercoledì 6 novembre. 

La carta, invece, sarà ritirata sabato prossimo, 9 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità