Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano-Cortina 2026, Paltrinieri è il primo tedoforo: la partenza dallo Stadio dei Marmi
Milano-Cortina 2026, Paltrinieri è il primo tedoforo: la partenza dallo Stadio dei Marmi

Attualità giovedì 26 luglio 2018 ore 16:15

L'orario estivo per i prelievi del sangue

La Asl ha comunicato gli orari di apertura dei distretti di Ponsacco, La Rosa e Terricciola da qui fino al termine dell'estate



PONTEDERA — La ASL Toscana nord ovest informa che nel mese di agosto i prelievi ematici saranno effettuati nei vari distretti con questi orari:

a Ponsacco, La Rosa (chiuso il 7 agosto per festa patronale,) e Bientina dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 8,30, nel distretto di Pontedera Via Fleming dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 11, a Santa Maria a Monte il martedì e il sabato dalle 7,30 alle 8,30 e a Pontedera in Via Colombo il lunedì dalle 7 alle 8,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno