Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»

Attualità Giovedì 26 Luglio 2018 ore 16:15

L'orario estivo per i prelievi del sangue

La Asl ha comunicato gli orari di apertura dei distretti di Ponsacco, La Rosa e Terricciola da qui fino al termine dell'estate



PONTEDERA — La ASL Toscana nord ovest informa che nel mese di agosto i prelievi ematici saranno effettuati nei vari distretti con questi orari:

a Ponsacco, La Rosa (chiuso il 7 agosto per festa patronale,) e Bientina dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 8,30, nel distretto di Pontedera Via Fleming dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 11, a Santa Maria a Monte il martedì e il sabato dalle 7,30 alle 8,30 e a Pontedera in Via Colombo il lunedì dalle 7 alle 8,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"La Vita Donata" è il libro di Marco Vanni, dopo i progetti Il Telefono del Vento e Dillo al Vento. Il ricavato sarà devoluto alla ricerca sul cancro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità