Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Sport martedì 21 dicembre 2021 ore 09:37

Bardini saluta e si commuove

L'esultanza di Bardini dopo il gol segnato alla Pro Vercelli nello scorso campionato
Foto di: Gianni Mattonai

Il talentino granata, pontederese doc e prodotto del vivaio, ha risolto il proprio contratto con la società. Per lui, adesso, c'è un club di serie D



PONTEDERA — L'annuncio è arrivato direttamente dal giocatore, che su Facebook ha salutato compagni, tifosi e società. Un fulmine a ciel sereno, per chi non era allo stadio per la gara con il Modena. Visto che, a fine partita, Lorenzo Bardini si è recato sotto la gradinata per ringraziare gli ultras. In serata, poi, la conferma: il centrocampista classe 2000 ha risolto il contratto e se ne andrà in serie D.

"Non è stata una scelta facile ma è giunto il momento di andare. Per 9 anni ho indossato con onore la maglia dei colori della mia città, dai giovanissimi nazionali alla prima squadra e le emozioni sono state immense: ho sofferto, ho esultato, ho pianto, ho gioito, ho sempre dato tutto e sempre con il cuore - ha scritto sul proprio profilo - non so cosa significhi giocare con un’altra maglia. ma devo provarci e dare tutto me stesso con la speranza che non sia un addio ma un arrivederci".

Poco utilizzato in questa prima metà di campionato (due presenze per un totale di 12'), Bardini, come specificato dalla società, ha risolto il suo contratto in modo da "consentirgli di tesserarsi per un club di serie D". E quel club, a quanto si apprende da alcune voci, dovrebbe essere il Cascina

"La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto in questi anni, per l'attaccamento alla maglia granata e formula il più sincero 'in bocca al lupo' a Lorenzo per il futuro - si legge in un comunicato del Pontedera - nell’auspicio di un ritorno da protagonista in maglia granata".


Un addio o un arrivederci? Questo è tutto da vedere. Sicuramente, per uno dei due volti del grande telone che avvolge palazzo Leoncini e che ha dato avvio ai festeggiamenti per i 110 anni del Pontedera, salutare la sua squadra non è stato facile. La sua speranza e quella dei tifosi è quella, prima o poi, di ritrovarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Susa Trasporti ha deciso di installare una nuova filiale a Pontedera per coprire il mercato della Toscana. Franconi: "Un investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Annamaria Filidei Ved. Toti

Giovedì 30 Giugno 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità