Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 01 ottobre 2022 ore 23:00

Lotta allo spaccio, altro colpo dei carabinieri

I militari, dopo una lunga indagine che ha portato a ben 10 arresti, hanno notificato il divieto di dimora in Provincia di Pisa a quattro giovani



PONTEDERA — Il gip del Tribunale di Pisa ha emesso quattro provvedimenti di divieto di dimora in Provincia di Pisa per quattro giovani di origine nigeriana, compresi tra i 24 e i 29 anni, per reati collegati allo spaccio di sostanze stupefacenti in Valdera e nel Basso Valdarno.

Le misure sono state adottate a conclusione di una lunga attività di indagine dei carabinieri di Pontedera. I militari, da Febbraio a oggi, hanno portato avanti operazioni per il contrasto allo spaccio, giungendo ad arrestare in poco più di 7 mesi ben 10 individui nella flagranza del reato per detenzione di stupefacenti.

Inoltre, i militari, a seguito delle operazioni, hanno sequestrato oltre 1.400 dosi di eroina, circa 2 etti di marijuana e un etto di hashish, oltre a somme di denaro per oltre 6mila euro.

I risultati delle indagini hanno consentito ai militari di individuare i quattro giovani, che sarebbero stati dediti allo spaccio da anni rifornendo decine di acquirenti.

Con le prove fornite dai carabinieri, dunque, la Procura della Repubblica ha avanzato la richiesta di misura cautelare personale accolta dal gip.

Individuati i quattro giovani, i militari hanno notificato il provvedimento, che vieta loro di muoversi all'interno del territorio provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità