Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La democrazia Usa funziona
La democrazia Usa funziona

Cronaca giovedì 08 luglio 2021 ore 17:30

Malore in auto, muore nel parcheggio dei laghi

Un uomo di 45 anni si è sentito male verso l'ora di pranzo. I soccorsi immediati non sono serviti a salvargli la vita. Presenti anche i carabinieri



PONTEDERA — Un turista tedesco di 44 anni è morto a Pontedera, nel parcheggio dei laghi Braccini a seguito di un malore, probabilmente un arresto cardiocircolatorio, stando alle informazioni del 118.

Il fatto si è verificato dopo le 13. Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso della Misericordia di Pontedera ma per l'uomo non c'è stato niente da fare.

Presenti anche i carabinieri di Pontedera. Il turista si trovava in Italia con la famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il Club Vecchia Quercia e Il Circolino Casciana Terme denunciano le gravi condizioni in cui versa il campo. "Chiediamo risposte concrete"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità