Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Cronaca martedì 10 settembre 2024 ore 19:30
Maltratta la moglie davanti ai figli, arrestato
Un uomo è stato fermato al termine di una lite dai Carabinieri, che lo hanno accompagnato in carcere. La donna è stata invece portata in ospedale
PONTEDERA — Al termine di una lite, ha messo a soqquadro l'appartamento e avrebbe aggredito la moglie di fronte ai tre figli minorenni. Per questo, i Carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno arrestato in flagranza di reato un uomo accusato di maltrattamenti contro familiari.
Nello specifico, i militari sono intervenuti in un'abitazione della città proprio per porre fine alla lite, finendo per fermare l'uomo. La donna, nel frattempo, è stata trasportata all'ospedale "Lotti" per le cure del caso. Contestualmente è stata attivata anche la task force specializzata, costituita a livello provinciale per il contrasto della violenza di genere.
Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato infine arrestato e condotto presso il carcere "don Bosco" di Pisa, come disposto dall’autorità giudiziaria competente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI