Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Cronaca Giovedì 05 Agosto 2021 ore 21:00

Maltrattamenti in famiglia, scattano provvedimenti

Due i casi all'attenzione della Polizia di Pontedera, con altrettanti uomini allontanati da casa dopo maltrattamenti verso le rispettive compagne



PONTEDERA — Una duplice attività di indagine per “maltrattamenti in famiglia”, effettuata dal Commissariato di Pontedera, dopo le denunce presentate da due donne, ha portato l’Autorità Giudiziaria ad emettere, a carico di due uomini, l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese e il divieto di comunicare con loro con ogni mezzo.

"Le due donne - ha spiegato la Polizia - hanno descritto in maniera minuziosa le vessazioni ed i maltrattamenti che erano costrette a subire da tempo. In entrambi i casi, l’attività investigativa ha consentito di appurare come gli indagati obbligassero le rispettive compagne conviventi a subire, usando in talune situazioni anche violenza fisica, afflizioni e pesanti umiliazioni."

L'indagine effettuata dal personale della Squadra di Polizia Anticrimine ha permesso di raccogliere numerosi elementi di prova, a seguito dei quali l’Autorità Giudiziaria ha disposto i provvedimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità