Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:36 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, nuova eruzione nella notte: il video ad infrarossi mostra le spettacolari colate laviche

Cronaca giovedì 05 agosto 2021 ore 21:00

Maltrattamenti in famiglia, scattano provvedimenti

Due i casi all'attenzione della Polizia di Pontedera, con altrettanti uomini allontanati da casa dopo maltrattamenti verso le rispettive compagne



PONTEDERA — Una duplice attività di indagine per “maltrattamenti in famiglia”, effettuata dal Commissariato di Pontedera, dopo le denunce presentate da due donne, ha portato l’Autorità Giudiziaria ad emettere, a carico di due uomini, l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese e il divieto di comunicare con loro con ogni mezzo.

"Le due donne - ha spiegato la Polizia - hanno descritto in maniera minuziosa le vessazioni ed i maltrattamenti che erano costrette a subire da tempo. In entrambi i casi, l’attività investigativa ha consentito di appurare come gli indagati obbligassero le rispettive compagne conviventi a subire, usando in talune situazioni anche violenza fisica, afflizioni e pesanti umiliazioni."

L'indagine effettuata dal personale della Squadra di Polizia Anticrimine ha permesso di raccogliere numerosi elementi di prova, a seguito dei quali l’Autorità Giudiziaria ha disposto i provvedimenti.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato è uguale a quello di ieri e in leggera salita rispetto agli ultimi giorni. I comuni interessati ai contagi sono 7
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità