Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca giovedì 05 agosto 2021 ore 21:00

Maltrattamenti in famiglia, scattano provvedimenti

Due i casi all'attenzione della Polizia di Pontedera, con altrettanti uomini allontanati da casa dopo maltrattamenti verso le rispettive compagne



PONTEDERA — Una duplice attività di indagine per “maltrattamenti in famiglia”, effettuata dal Commissariato di Pontedera, dopo le denunce presentate da due donne, ha portato l’Autorità Giudiziaria ad emettere, a carico di due uomini, l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese e il divieto di comunicare con loro con ogni mezzo.

"Le due donne - ha spiegato la Polizia - hanno descritto in maniera minuziosa le vessazioni ed i maltrattamenti che erano costrette a subire da tempo. In entrambi i casi, l’attività investigativa ha consentito di appurare come gli indagati obbligassero le rispettive compagne conviventi a subire, usando in talune situazioni anche violenza fisica, afflizioni e pesanti umiliazioni."

L'indagine effettuata dal personale della Squadra di Polizia Anticrimine ha permesso di raccogliere numerosi elementi di prova, a seguito dei quali l’Autorità Giudiziaria ha disposto i provvedimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità