Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 03 maggio 2021 ore 19:55

Costringe moglie a rapporti sessuali con estranei

La Polizia ha arrestato il marito, guardia giurata. Le indagini hanno preso il via proprio dalla denuncia presentata dalla donna



PONTEDERA — Una indagine per violenza sessuale di gruppo e maltrattamenti in famiglia, effettuata dal Commissariato di Polizia di Pontedera in un comune della Valdera, ha portato all'arresto di un uomo, di professione guardia giurata.

L'indagine ha preso avvio da una denuncia presentata dalla moglie, che ha descritto quanto era costretta a subire.

"Nel corso degli accertamenti - ha spiegato la Polizia - è stato appurato che l’arrestato costringeva la moglie a subire, usando in alcuni casi anche violenza fisica, rapporti sessuali non consenzienti con la partecipazione dello stesso e di terze persone, con le quali l’uomo veniva in contatto tramite siti internet d’incontri ai quali aveva iscritto la moglie dopo averle sottratto le credenziali di accesso della propria posta elettronica."

La attività di indagine ha permesso di raccogliere le prove a seguito delle quali l’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere dell'uomo. 

Al momento dell'arresto gli agenti hanno anche ritirato due pistole, sei fucili da caccia legalmente detenuti e hanno sequestrato munizioni in parte eccedenti i limiti di legge, fatto per il quale l'uomo è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità