Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 09:54

Mamadou Diop è cittadino italiano

Mamadou Diop e Carla Cocilova

Persona conosciutissima per il suo impegno nell'ambito del sociale e dell'integrazione, Diop è diventato cittadino italiano



PONTEDERA — Dopo oltre 20 anni che è nel nostro Paese Mamadou Diop, persona conosciutissima a Pontedera per il suo impegno nel campo dell'integrazione, è diventato cittadino italiano.

Stamani il conferimento ufficiale da parte dell'assessore comunale Carla Cocilova, che non ha nascosto l'emozione:"La prima persona che ho conosciuto della comunità senegalese di Pontedera tanti anni fa, è diventato cittadino italiano."

"In questo lungo periodo Mamadou si è sempre impegnato per la nostra comunità - ha ricordato l'assessore - è impiegato alla Piaggio e diventato sindacalista, ha costruito ponti con il suo paese di origine grazie all'attività dell'associazione Senegal Solidarietà. Un esempio di cittadinanza attiva costante. È stata un'emozione e un'onore conferirgli stamani la cittadinanza italiana".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca