Cronaca mercoledì 22 agosto 2018 ore 18:10
Mamma chiama il 112: "Mio figlio contro la ex"

L'uomo di 34 anni di Firenze si è diretto a Fornacette dove abita l'ex compagna per minacciarla. Fermato e arrestato dai carabinieri
PONTEDERA — E' partito da Firenze con intenti minacciosi, diretto a Fornacette alla casa della ex fidanzata, ma ad aspettarlo ha trovato i carabinieri che lo hanno bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Questa la vicenda che ha come protagonista un uomo di 34 anni fiorentino, il quale la scorsa notte, dal capoluogo si è messo al volante contro il volere dei genitori per andare a trovare la trentenne con cui aveva avuto una relazione finita per decisione di lei.
La madre del giovane, che ha provato a dissuaderlo, preoccupata delle sue intenzioni ha allertato i carabinieri della compagnia di Pontedera avvisando che il figlio stava per arrivare a Fornacette, a casa della ex ragazza.
Una pattuglia si è allora diretta nella frazione calcinaiola e ha fermato in tempo il giovane fiorentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI