Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»

Attualità Mercoledì 15 Maggio 2019 ore 13:13

Mangialonga fa il tutto esaurito

Mille persone già iscritte, raggiunto il tetto massimo, Pirri: "Grande successo, solo cinque anni fa i partecipanti erano 250"



PONTEDERA — Grande successo per l'edizione 2019 della Mangialonga. Le iscrizioni hanno raggiunto il numero massimo: saranno mille i partecipanti a questa edizione.

Domenica 19 maggio Pontedera e frazioni saranno percorse da amanti della natura e del buon cibo: "La manifestazione – ha detto l'assessore alle attività produttive e vicesindaco Angela Pirri – è cresciuta costantemente in questi anni, Solo cinque anni addietro, pur ben organizzata, raccoglieva circa 250 iscritti (l'anno scorso invece furono più di 700, ndr). Oggi siamo a quasi cinque volte quella cifra. Si tratta di un segnale evidente della bontà della idea, della capacità organizzativa del Comune e della sua capacità di comunicazione e di valorizzazione del territorio".

I partecipanti alla camminata gastronomica provengono da tutta la Toscana ma anche dalla Liguria e, moltissimi, dall'Emilia Romagna: "C'è solo da sperare – ha concluso Pirri – che le bizzarrie meteorologiche di questi giorni non creino problemi. La nostra macchina organizzativa comunque è pronta ad ogni evenienza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità