comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°23° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, ecco la prima «cupola» per andare al mare

Attualità giovedì 12 aprile 2018 ore 14:07

Mangialonga, si mangia e si cammina

Uno scatto dalle edizioni passate
Uno scatto dalle edizioni passate

Quattordicesima edizione, partenza e arrivo alla Rotta passando per Montecastello e Treggiaia. Sinergia Comune associazioni all'insegna del buon cibo



PONTEDERA — Tutto pronto per la quattordicesima edizione della Mangialonga, il tradizionale appuntamento che mette insieme attività fisica, con una camminata di circa nove chilometri, ed eccellenze enogastronomiche locali. La data è domenica 20 maggio.

Sette tappe, si parte dal parco fluviale della Rotta per poi andare alla villa degli Azzoni, poi in piazza a Montecastello e alla villa Malaspina. Il percorso prosegue verso Madonna di Ripaia a Treggiaia, fino a piazza Monti sempre a Treggiaia. Da lì un bus navetta riporta i partecipanti alla Rotta per la tappa finale.

Per il Comune si sono occupati dell'organizzazione la vicesindaca Angela Pirri e il consigliere comunale Mattia Belli. A fianco al Comune molte associazioni e molti volontari. Una grande sinergia per un evento che richiama ogni anno centinaia di partecipanti.

Come ogni anno è aperta la partecipazione agli amici a quattro zampe. E' importante portare la macchina fotografica perché saranno premiati gli scatti più belli della giornata. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Sport