Attualità giovedì 12 aprile 2018 ore 14:07
Mangialonga, si mangia e si cammina

Quattordicesima edizione, partenza e arrivo alla Rotta passando per Montecastello e Treggiaia. Sinergia Comune associazioni all'insegna del buon cibo
PONTEDERA — Tutto pronto per la quattordicesima edizione della Mangialonga, il tradizionale appuntamento che mette insieme attività fisica, con una camminata di circa nove chilometri, ed eccellenze enogastronomiche locali. La data è domenica 20 maggio.
Sette tappe, si parte dal parco fluviale della Rotta per poi andare alla villa degli Azzoni, poi in piazza a Montecastello e alla villa Malaspina. Il percorso prosegue verso Madonna di Ripaia a Treggiaia, fino a piazza Monti sempre a Treggiaia. Da lì un bus navetta riporta i partecipanti alla Rotta per la tappa finale.
Per il Comune si sono occupati dell'organizzazione la vicesindaca Angela Pirri e il consigliere comunale Mattia Belli. A fianco al Comune molte associazioni e molti volontari. Una grande sinergia per un evento che richiama ogni anno centinaia di partecipanti.
Come ogni anno è aperta la partecipazione agli amici a quattro zampe. E' importante portare la macchina fotografica perché saranno premiati gli scatti più belli della giornata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI