Attualità martedì 06 novembre 2018 ore 12:05
Marco Paterni è il nuovo responsabile Cota

Avvicendamento alla guida del gruppo locale "Carabinieri On The Air", Associazione Radioamatori Carabinieri di Pontedera
PONTEDERA — Nuova guida per l'associazione radioamatori carabinieri Cota di Pontedera. Si tratta di Marco Paterni, che subentra ad Alessio Giani eletto vice presidente nazionale. Paterni, carabiniere in congedo, radioamatore, dipendente del Cnr di Pisa in questi anni si è interessato del comparto informatico e tecnologico del Cota, profondamente convinto dell'importanza dei sistemi di radiocomunincazione sia nelle attività ordinarie che in quelle emergenziali.
"Sono onorato di assumere questo incarico - ha dichiarato Paterni - e soprattutto di far parte di un'associazione che mette a disposizione della collettività la passione e le competenze per le radiocomunicazioni. Sento il dovere di ringraziare il responsabile locale uscente Giani che insieme a Franco Sardelli ha fondato il gruppo raggiungendo risultati importanti ed incrementato il numero dei soci”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI