Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Politica sabato 22 dicembre 2018 ore 15:37

Arcenni fa del morto al circolo un caso politico

Matteo Arcenni (centrodestra Valdera)

Per l'esponente del centrodestra Valdera "se siamo in questa situazione la colpa politica è chiara", commentando la tragica morte di un 37enne



PONTEDERA — "Ciò che è accaduto al circolo Bertelli - questo il commento dell'esponente del centrodestra Valdera Matteo Arcenni sui tragici fatti di stamani (Un cadavere all'interno del circolo) - , nel quartiere di Fuori del Ponte, è solo l’ennesima pagina di degrado di una città allo sbando

Il cadavere di un uomo trovato all’interno del locale. Un tossicodipendente, emarginato dalla società e dalla sua stessa città. Ha agito indisturbato forzando la porta del circolo, confermando ancora una volta quanto Pontedera sia diventata insicura e pericolosa.

Gli aperitivi, le feste e i discorsi confezionati ad arte per i soliti sognatori e politicanti sinistrorsi non arresteranno il declino di Pontedera. Servono fatti, e non le solite parole a cui ci ha abituato il peggior sindaco della storia della nostra città. Serve un sistema di aiuto nei confronti di chi ha dipendenze, capillare e seguito con attenzione dal Comune, che segnala le persone ai margini della vita sociale, facendola finita di pensare in primis ad aiutare gli stranieri dimenticando il popolo italiano.

E poi servono controlli, reali, frequenti e incisivi. Pontedera si sta accartocciando su se stessa. E nei salotti della sinistra si brinda ascoltando la canzone di Mina 'parole, parole, parole'.

Complimenti se siamo in questa situazione la colpa politica è chiara".

Il commento del sindaco Millozzi: "Sono schifato. Un intervento vomitevole"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica