Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Politica sabato 22 dicembre 2018 ore 18:30

"Sono schifato. Un intervento vomitevole"

Simone Millozzi, sindaco di Pontedera

Il sindaco Millozzi censura così le parole di Arcenni a commento della prematura scomparsa di un 37enne pontederese, trovato morto questa mattina



PONTEDERA — "Sciacallaggio su una tragedia che non merita nemmeno risposta. Sono schifato. Un intervento vomitevole più e peggio del solito. Cordoglio e vicinanza alla famiglia ed agli affetti". 

E' quanto detto dal sindaco Simone Millozzi in relazione all'intervento politico di Matteo Arcenni (Centrodestra Valdera) sulla tragedia di questa mattina al circolo Bertelli, dove un uomo di 37 anni è stato trovato morto in bagno. A causarne la morte probabilmente un malore, dovuto all'assunzione di droghe.

Arcenni, lo ricordiamo, a poche ore dalla tragedia ha parlato di "un tossicodipendente, emarginato dalla società e dalla sua stessa città" che "ha agito indisturbato forzando la porta del circolo, confermando ancora una volta quanto Pontedera sia diventata insicura e pericolosa". Per poi attaccare il Pd e Millozzi, definito "il peggior sindaco della storia della nostra città", attribuendo loro la responsabilità politica del drammatico episodio, raccontato come "l’ennesima pagina di degrado di una città allo sbando".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità