Politica sabato 22 dicembre 2018 ore 18:30
"Sono schifato. Un intervento vomitevole"

Il sindaco Millozzi censura così le parole di Arcenni a commento della prematura scomparsa di un 37enne pontederese, trovato morto questa mattina
PONTEDERA — "Sciacallaggio su una tragedia che non merita nemmeno risposta. Sono schifato. Un intervento vomitevole più e peggio del solito. Cordoglio e vicinanza alla famiglia ed agli affetti".
E' quanto detto dal sindaco Simone Millozzi in relazione all'intervento politico di Matteo Arcenni (Centrodestra Valdera) sulla tragedia di questa mattina al circolo Bertelli, dove un uomo di 37 anni è stato trovato morto in bagno. A causarne la morte probabilmente un malore, dovuto all'assunzione di droghe.
Arcenni, lo ricordiamo, a poche ore dalla tragedia ha parlato di "un tossicodipendente, emarginato dalla società e dalla sua stessa città" che "ha agito indisturbato forzando la porta del circolo, confermando ancora una volta quanto Pontedera sia diventata insicura e pericolosa". Per poi attaccare il Pd e Millozzi, definito "il peggior sindaco della storia della nostra città", attribuendo loro la responsabilità politica del drammatico episodio, raccontato come "l’ennesima pagina di degrado di una città allo sbando".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI