Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Miozzo (Cts): «Preoccupati per andamento pandemia. Scuole chiuse nelle zone rosse»

Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 15:00

Maturità, quelle che prendono cento

Chiara Ingorgia e Diletta Menicagli, centiste

Tutte ragazze le ultime centiste del Fermi. Abitano a Lari, Pontedera, Palaia, Santa Maria a Monte, Cascina. Il 21 luglio premiazione al Museo Piaggio



PONTEDERA — Diletta Menicagli, Chiara Ingorgia, Asia Mariancini, Serena Trevisan e Carolina Massei. Sono le ultime centiste dell'istituto Fermi nella maturità 2017.

Diletta vive a Lari, Chiara a Pontedera, Asia a Palaia, Serena a Santa Maria a Monte e Carolina a Cascina. Le cinque ragazze hanno riportato il massimo dei voti. Diletta e Chiara erano già state intervistate dal nostro quotidiano al termine della prima prova. Si erano dimostrate sicure e preparate (l'articolo è tra i correlati in fondo alla pagina). Questo voto lo conferma.

A loro e a tutti i maturi l'augurio di Qui News Valdera per un felice proseguimento della carriera, che sia lavorativa o ancora scolastica.

Intanto l'appuntamento con tutti i centisti degli istituti superiori pontederesi è fissato per venerdì 21 giugno al Museo Piaggio di Pontedera. In quella sede i sindaci delle varie amministrazioni premieranno i loro studenti da cento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità