Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 15:00
Maturità, quelle che prendono cento

Tutte ragazze le ultime centiste del Fermi. Abitano a Lari, Pontedera, Palaia, Santa Maria a Monte, Cascina. Il 21 luglio premiazione al Museo Piaggio
PONTEDERA — Diletta Menicagli, Chiara Ingorgia, Asia Mariancini, Serena Trevisan e Carolina Massei. Sono le ultime centiste dell'istituto Fermi nella maturità 2017.
Diletta vive a Lari, Chiara a Pontedera, Asia a Palaia, Serena a Santa Maria a Monte e Carolina a Cascina. Le cinque ragazze hanno riportato il massimo dei voti. Diletta e Chiara erano già state intervistate dal nostro quotidiano al termine della prima prova. Si erano dimostrate sicure e preparate (l'articolo è tra i correlati in fondo alla pagina). Questo voto lo conferma.
A loro e a tutti i maturi l'augurio di Qui News Valdera per un felice proseguimento della carriera, che sia lavorativa o ancora scolastica.
Intanto l'appuntamento con tutti i centisti degli istituti superiori pontederesi è fissato per venerdì 21 giugno al Museo Piaggio di Pontedera. In quella sede i sindaci delle varie amministrazioni premieranno i loro studenti da cento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI