Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 16:00
Maxitracce chiude l'anno con una vittoria

Le ragazze di Panicucci vincono per tre a zero contro il Volley Club Sestese. Sono in vetta alla classifica, a un solo punto di distacco dalla prima
PONTEDERA — Ultima gara del 2015 al PalaMatteoli della Maxitracce Bellaria. Le ragazze di Panicucci non hanno deluso il loro pubblico, vincendo il confronto con il Volley Club Sestese per 3 a 0. Partita difficile, dopo la prima vera sconfitta stagionale di sabato scorso, contro una formazione ostica e ben attrezzata.
Partenza del primo set con le verdeblu determinate e concentrate. Le avversarie non trovano alternative al gioco delle locali e si arrendono sul punteggio di 25 a 15. Secondo set più combattuto, il calo della tensione delle bellarine associata alla reazione delle ospiti fa tenere il fiato sospeso, ma il finale è tutto Bellaria, che chiude il set 26-24.
Ritrovati i giusti equilibri, le ragazze di Panicucci e Ceccarini non fanno sconti e chiudono senza problemi set e partita, lasciando la Sestese a 19. Chiusura dell’anno 2015 con il botto, la Bellaria è ancora in vetta alla classifica, a un solo punto di distacco dalla prima.
Ora pausa Natalizia, la prossima gara vedrà la Maxitracce impegnata domenica 10 gennaio 2016 alle 18 a Carrara contro la Carrarese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI