Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 16:00

Maxitracce chiude l'anno con una vittoria

Le ragazze di Panicucci vincono per tre a zero contro il Volley Club Sestese. Sono in vetta alla classifica, a un solo punto di distacco dalla prima



PONTEDERA — Ultima gara del 2015 al PalaMatteoli della Maxitracce Bellaria. Le ragazze di Panicucci non hanno deluso il loro pubblico, vincendo il confronto con il Volley Club Sestese per 3 a 0. Partita difficile, dopo la prima vera sconfitta stagionale di sabato scorso, contro una formazione ostica e ben attrezzata.

Partenza del primo set con le verdeblu determinate e concentrate. Le avversarie non trovano alternative al gioco delle locali e si arrendono sul punteggio di 25 a 15. Secondo set più combattuto, il calo della tensione delle bellarine associata alla reazione delle ospiti fa tenere il fiato sospeso, ma il finale è tutto Bellaria, che chiude il set 26-24.

Ritrovati i giusti equilibri, le ragazze di Panicucci e Ceccarini non fanno sconti e chiudono senza problemi set e partita, lasciando la Sestese a 19. Chiusura dell’anno 2015 con il botto, la Bellaria è ancora in vetta alla classifica, a un solo punto di distacco dalla prima.

Ora pausa Natalizia, la prossima gara vedrà la Maxitracce impegnata domenica 10 gennaio 2016 alle 18 a Carrara contro la Carrarese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni