Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro giovedì 11 novembre 2021 ore 17:10

Raccolta fondi innovativa per Mazzanti Automobili

Una Mazzanti Evantra in pista

L'azienda che in Valdera realizza artigianalmente hypercar ha puntato su Realtize per crescere ancora e approdare in Stati Uniti e Asia



PONTEDERA — Sin dalla nascita di Mazzanti Automobili, Luca Mazzanti ha voluto mettere al centro l’innovazione. Questo tratto distintivo è stato applicato in ogni attività svolta, dalla creazione delle iconiche hypercar Evantra, alla ricerca dei materiali più esclusivi fino alle attività finanziarie.

Durante questi ultimi mesi Mazzanti Automobili ha continuato a portare avanti questa filosofia, ponendosi e raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi. Tra i prossimi obiettivi, l’azienda della Valdera ha quello di incrementare la produzione delle potenti hypercar e di continuare l’espansione geografica nei mercati internazionali degli Stati Uniti, Cina, Taiwan, Indonesia e Corea.

"Visto l’alto interesse e partecipazione suscitati con le scorse campagne di crowdfunding, Mazzanti Automobili - hanno spiegato - ha deciso di proporre nuovamente la possibilità di investire nel progresso aziendale attraverso dei “MZZ tokens” rilasciati dalla piattaforma regolamentata Realtize. La campagna è ufficialmente attiva e si concluderà alla fine dell’anno".

“I vantaggi derivanti dall’emissione di titoli digitali conformi alla blockchain sono molteplici come, ad esempio, la trasparenza degli asset, la tracciabilità, la sicurezza e l’investimento minimo richiesto per partecipare" ha dichiarato Carlo Trotta, Ambasciatore del Brand e professionista esperto ingaggiato da Mazzanti Cina per sviluppare la presenza nella regione e "portare Mazzanti Automobili al livello successivo nel metaverso e nell'economia reale".

“Essendo nel settore automobilistico fin da giovane - ha commentato il fondatore dell'azienda automobilistica, Luca Mazzanti -, ho avuto modo di vivere e conoscere ogni sfaccettatura di questa industria. A far la differenza è avere un progetto vincente, grande volontà e un carattere innovativo e dinamico; per questo reputo fondamentale che la mia azienda abbia queste caratteristiche. Grazie a questo approccio oggi posso dire con orgoglio che Mazzanti Automobili è il primo produttore di hypercar al mondo a raccogliere fondi con Security Token Offering (STO). Perciò, sono felice di intraprendere una nuova sfida e di continuare a coinvolgere direttamente tutti gli appassionati del nostro universo”.

Qui i dettagli dell'operazione finanziaria: MZZ Tokens.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità