Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Politica mercoledì 04 marzo 2020 ore 09:46

Meno parlamentari, più democrazia?

In vista del referendum, sabato prossimo alle Mantellate sarà presentato e discusso un libro sull'argomento scritto da due studenti del Sant'Anna



PONTEDERA — Sul referendum costituzionale del prossimo 29 marzo per il sì o il no al taglio dei parlamentari incombe il coronavirus che potrebbe rinviarne la data, ma per sabato prossimo, 7 marzo, è fissato alle Mantellate un incontro proprio su questo argomento.

La sua base sarà il libro intitolato "Meno parlamentari, più democrazia?" scritto da Cristina Napoli e Giulio Santini e curato da Emanuele Rossi, tutti e tre del Sant'Anna che promuove l'iniziativa. Giulio Santini, fra l'altro, è ponsacchino e alcuni anni fa il vinse il I premio al Certamen In ponticulo Herae.

L'incontro è in programma per le 17 ed è aperto a tutti gli interessati a questa riforma costituzionale che, ovviamente, ha sostenitori e avversari, mentre chi non ha ancora preso una decisione sull'argomento può farsela seguendo l'incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità