Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica mercoledì 04 marzo 2020 ore 09:46

Meno parlamentari, più democrazia?

In vista del referendum, sabato prossimo alle Mantellate sarà presentato e discusso un libro sull'argomento scritto da due studenti del Sant'Anna



PONTEDERA — Sul referendum costituzionale del prossimo 29 marzo per il sì o il no al taglio dei parlamentari incombe il coronavirus che potrebbe rinviarne la data, ma per sabato prossimo, 7 marzo, è fissato alle Mantellate un incontro proprio su questo argomento.

La sua base sarà il libro intitolato "Meno parlamentari, più democrazia?" scritto da Cristina Napoli e Giulio Santini e curato da Emanuele Rossi, tutti e tre del Sant'Anna che promuove l'iniziativa. Giulio Santini, fra l'altro, è ponsacchino e alcuni anni fa il vinse il I premio al Certamen In ponticulo Herae.

L'incontro è in programma per le 17 ed è aperto a tutti gli interessati a questa riforma costituzionale che, ovviamente, ha sostenitori e avversari, mentre chi non ha ancora preso una decisione sull'argomento può farsela seguendo l'incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità