Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scatto a 40 km/h, il 23enne Garbiel Silva è il calciatore più veloce del mondo: il video
Scatto a 40 km/h, il 23enne Garbiel Silva è il calciatore più veloce del mondo: il video

Attualità mercoledì 21 maggio 2025 ore 07:00

Mercadera porta le bancarelle in centro

La presentazione di Mercadera

Abbigliamento, gastronomia e tanto altro: il mercato si sposta per una domenica tra piazza Martiri della Libertà e piazza Garibaldi



PONTEDERA — Per una domenica, il mercato arriva in centro. Il prossimo 25 Maggio, dalle 9 alle 20, in piazza Martiri della Libertà e in piazza Garibaldi si terrà l'iniziativa Mercadera, promossa da Confesercenti con il patrocinio del Comune.

Si tratta di un nuovo evento dedicato allo shopping, ma anche ai sapori tradizionali, con banchi selezionati e affiliati proprio a Confesercenti. Contestualmente, i bar e i locali di ristorazione del centro resteranno aperti, per una giornata che vuole richiamare a Pontedera non solo i residenti, ma anche curiosi da altri comuni.

"Dobbiamo fare un ringraziamento speciale al sindaco Matteo Franconi e all'assessore al Commercio Alessandro Puccinelli per il supporto all'iniziativa e per averci dato la possibilità di creare un nuovo evento - hanno detto Mirco Sbrolli, presidente di Anva Confesercenti Provincia di Pisa, e Claudio Del Sarto, responsabile d'area - oltre che allo sponsor Futurline di Futura Cavalli per aver creduto nel progetto. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una domenica di mercato, gusto e tradizione nel cuore di Pontedera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo stava correndo lungo l'argine quando sarebbe stato assalito, riportando una ferita a una coscia: "Dobbiamo verificare le vaccinazioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità