Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Attualità Giovedì 04 Dicembre 2025 ore 09:15

Mercadera torna in versione natalizia

Da sinistra: l'assessore al Commercio Puccinelli, Sbrolli e Del Sarto

I banchi di Anva Confesercenti tra piazza Martiri della libertà e piazza Garibaldi. Resteranno aperti anche i negozi del centro città



PONTEDERA — Giornata di shopping lunedì 8 Dicembre, quando tra piazza Martiri della libertà e piazza Giuseppe Garibaldi tornerà, in versione estiva, Mercadera, il mercato organizzato da Anva Confesercenti Valdera, Cuoio e Valdicecina.

Per tutta la giornata saranno presenti numerosi banchi ambulanti, accuratamente selezionati, dove cittadini e visitatori potranno acquistare regali natalizi, decorazioni, prodotti artigianali e specialità per le feste. Contestualmente, resteranno aperti anche i negozi del centro. "Siamo orgogliosi di aver promosso e creduto fin dall’inizio in questo evento - ha detto Mirco Sbrolli, presidente Anva Confesercenti della provincia di Pisa - che valorizza la categoria e offre al pubblico un mercato di qualità, grazie all’eccellenza degli operatori presenti".

"Un grazie sincero al Comune di Pontedera per l’opportunità e per la fiducia dimostrata verso Mercadera fin dal primo momento - ha concluso Claudio Del Sarto, responsabile d'area di Confesercenti - la collaborazione istituzionale è fondamentale per la crescita di iniziative come questa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta scoperta di un'infermiera derubata in pieno giorno mentre era in casa con la madre anziana. Lo sfogo: "Ho avuto paura, quanta amarezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità