comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Pregliasco: «La situazione in Lombardia è esplosiva»

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 21:11

Mercato, c'è accordo per una serie di interventi

Mercato di Pontedera, accordo su una serie di interventi tra Anva e Comune. Colonnine elettriche e campagna promozionale



PONTEDERA — Interventi sulle colonnine elettriche e sostegno ad una campagna di promozione del mercato. 

Sono questi i punti sui quali l’amministrazione comunale di Pontedera, rappresentata dal sindaco Matteo Franconi e dal suo vice Alessandro Puccinelli, Anva Confesercenti con il suo responsabile Claudio Del Sarto ed una delegazione di ambulanti hanno convenuto in occasione di un incontro nella sede del Comune.

L’incontro era stato richiesto dall’associazione di categoria alla luce dell’installazione della tensostruttura nel parcheggio del mercato settimanale, voluta dal Comune per lo svolgimento dei test di ingresso all’Università di Pisa. “Inutile nascondere che il montaggio della struttura ci aveva colti di sorpresa – spiega Claudio Del Sarto -, avendo appreso dall’amministrazione comunale della presenza della tensostruttura nel momento stesso dall’apertura del cantiere. Sia al sindaco che al vicesindaco avevamo quindi presentato un documento a nome degli operatori del mercato per chiedere interventi di sostegno della categoria penalizzata evidentemente dal taglio drastico dei posti auto per i clienti del mercato settimanale. Oggi siamo ad accogliere con soddisfazione le proposte dell’amministrazione comunale che quindi ringraziamo per aver compreso le esigenze degli ambulanti, purtroppo ancora alle prese con le conseguenze negative dell’emergenza covid”. L’amministrazione comunale ha garantito a Anva Confesercenti che saranno ultimati gli interventi già previsti per il completo rifacimento delle colonnine di elettricità che utilizzano gli ambulanti, soprattutto quelli del settore alimentare. 

Il sindaco Franconi ed il vice Puccinelli si sono poi impegnati a sostenere una campagna di promozione del mercato di Pontedera. Rinnoviamo quindi il ringraziamento all’amministrazione comunale – conclude responsabile degli ambulanti di Confesercenti Toscana Nord – per aver compreso le difficoltà degli operatori e risposto in maniera concreta”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Imprese & Professioni