Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 22 luglio 2020 ore 23:35

Camper a fuoco, fiamme altissime

Un mezzo è andato a fuoco in via Nenni, nei pressi delle scuole Gandhi. Sul posto i vigili del fuoco con due squadre, indagini in corso



PONTEDERA — Un camper è andato a fuoco in serata a Pontedera. Il fatto è avvenuto in via Nenni, nei pressi delle scuole Gandhi, dove il mezzo era parcheggiato.

Sul posto i vigili del fuoco con due mezzi, per domare le fiamme, molto alte. In zona presenti anche i Carabinieri e il 118. L'incendio è stato spento. Il bagliore del rogo è stato visto in diverse zone della città e l'odore di fumo che è sprigionato dall'incendio è stato avvertito da molte persone.

Nessuna persona è rimasta coinvolta ma ci sono stati alcuni danni alle finestre di un fabbricato nelle vicinanze. Sull'episodio, la cui natura è ancora tutta da chiarire, sono in corso indagini da parte delle Forze dell'Ordine.

Alcuni testimoni hanno riferito di avere sentito un boato e poi di avere visto le fiamme.

Da ricordare che nelle ultime settimane ci sono stati altri due incendi di auto, sempre a Pontedera, uno al villaggio Piaggio e uno a Pietroconti.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità