Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il festival della noia: Pausini legnosa, Conti un impiegato senza guizzi
Il festival della noia: Pausini legnosa, Conti un impiegato senza guizzi

Cronaca Giovedì 23 Maggio 2019 ore 07:28

Minorenne si allontana da casa, ricerche in corso

L'allarme è scattato ieri su segnalazione della scuola. Il 15enne frequenta le medie e non sarebbe la prima volta che fa perdere le sue tracce



PONTEDERA — Ieri mattina il commissariato di Pontedera ha diramato a tutte le forze dell'ordine e in tutta Italia una prima segnalazione di scomparsa di un 15enne pontederese, che frequenta la scuole medie.

Da quanto si apprende il ragazzino, nato in Italia da genitori stranieri, non è la prima volta che fa perdere le sue tracce. Altre volte è sparito per poi essere rintracciato anche fuori regione dopo alcuni giorni. Le ricerche sono in corso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I primi a eseguire il massaggio cardiaco sono stati gli altri nuotatori, poi il personale del 118. Trasferito a Cisanello, adesso è fuori pericolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità