Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA24°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila

Cronaca Martedì 17 Novembre 2015 ore 17:30

Studentesse derubate nella casa per anziani

Foto d'archivio

Il fatto è successo in Valdera. Le ragazze, alcune minorenni, si trovavano nella struttura per un progetto scolastico. Ripuliti i portafogli



PONTEDERA — Studentesse derubate in una casa di riposo per anziani della Valdera. Le ragazze si erano recate alla casa di riposo per un progetto scolastico che le occupa settimanalmente nell'intrattenimento degli anziani.

Le studentesse avevano lasciato borse e zaini in una zona non custodita. Quando sono tornate a prenderle si sono accorte che qualcuno era passato a svuotare i portafogli. Qualcuna ha perso poche decine di euro, qualcuna anche un centinaio.

Le giovani hanno pensato di sporgere denuncia alle autorità ma pare che abbiano desistito e siano state rimborsate dai responsabili della casa di riposo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tantissime persone ed esponenti della politica, dell'industria e dello sport ai funerali del manager morto a 69 anni, a lungo alla guida di Ecofor
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità