Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 09:05

Felice parto sulla ambulanza dedicata a Zucchelli

I volontari della Misericordia, ieri in servizio con il nuovo mezzo intitolato al confratello morto di Covid, hanno assistito a un parto



PONTEDERA — Ieri mattina, alla prima uscita, è stata teatro di un parto l'ambulanza della Misericordia di Pontedera intitolata a Renzo Zucchelli, storico volontario recentemente scomparso dopo essere stato colpito dal coronavirus. E tutto è filato liscio.

Erano circa le 7 di mattina quando la centrale del 118 ha attivato l'ambulanza della Misericordia, assieme all'automedica, per portare in ospedale una partoriente, che si trovava in un'abitazione del centro. Ma il bambino aveva fretta di nascere e il parto è avvenuto sulla barella del mezzo di soccorso.

Un lieto evento al quale hanno assistito, con grande gioia, i volontari in servizio. Madre e figlio, entrambi in ottimo stato di salute, sono stati poi portati in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità