QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità lunedì 15 agosto 2016 ore 06:30

Miss Ciclismo, una pontederese in prefinale

Venise Violante

Si tratta della ragazza di 21 anni Venise Violante che ha ottenuto il lasciapassare per lo step di ottobre



PONTEDERA — C'è anche la pontederese Venise Violante tra le trentatré ragazze che hanno ottenuto il lasciapassare per le prefinali nazionali di Miss Ciclismo.

Il concorso, giunto alle dodicesima edizione, è riservato alle ragazze dai 16 ai 35 anni che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Venise - di cui QuiNewsValdera aveva già raccontato in altre occasioni - ha 21 anni, è nata a Montebelluna, ha vissuto in Olanda e ora abita a Pontedera; è una studentessa dell'Università di Groningen di Lingue e Culture Europee all'Università di Pisa. Proprio le lingue e la cucina sono due passioni di Venise che infatti da qualche tempo gestisce un blog di cucina dove pubblica le sue ricette. Un’altra passione di Venise è quella di posare come fotomodella. La ventunenne si autodefinisce sociale, solare e determinata e per il suo futuro sogna una sola cosa: essere felice.

Restano dunque a disposizione 17 posti che verranno assegnati nelle restanti selezioni territoriali e sul web con voto settimanale attraverso il sito internet di Miss Ciclismo, dove è ancora possibile iscriversi al concorso.



Tag

Manovra, Fico: "Tempi troppo stretti, non e' tollerabile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità