QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Sport mercoledì 13 novembre 2019 ore 14:51

Mma, lustro per la Shou Dao School di Collesano

Quattro fighter in gabbia per la scuola pontederese di arti marziali Mma: Nicola Simoneschi, Ferdinando Romano, Gabriele Taccini e Oleg Ursoi



PONTEDERA — Lo scorso sabato, al Palavinci di Montecatini Terme, la Shou Dao School si è presentata con ben quattro fighter, uno Semipro e tre Pro, per partecipare ad uno dei tornei di Mma più prestigiosi d'Italia. Questi fighter, chiamati a combattimenti senza esclusione di colpi all'interno di una gabbia, sono stati Nicola Simoneschi, Ferdinando Romano, Gabriele Taccini e Oleg Ursoi.


Nella foto: Davide Falcone, Raffaele Petacchi, Master, Nicola Simoneschi, Ferdinando Romano, Oleg Ursoi, Gabriele Taccini

Di seguito l'appassionato resoconto degli incontri da parte del maestro Francesco Collesano della Shou Dao School.

"1° Match, rientra in gabbia dopo 2 anni di fermo per infortunio, il nostro Shou Nicola, parte molto determinato e concentrato, ma alla fine del primo round viene finalizzato via Rear Naked Choke. Al di là del verdetto, voglio fare i miei complimenti per l'ottimo atteggiamento mentale, nonostante i 2 anni di assenza nella gabbia, e il miglioramento tecnico dimostrato!BRAVO!!!

2° Match, entra in gabbia il primo nostro PRO, Gabriele.15 minuti di vera battaglia, senza risparmiarsi mai in ogni fase del match, striking, wrestling, grappling e lavoro a parete OTTIMI! Vince per decisione dimostrando un miglioramento tecnico e mentale pauroso,BRAVISSIMO!!! 

3° Match,è il turno del secondo PRO Ferdinando, anche lui rientra in gabbia dopo 2 anni di stop! Incontro molto tecnico da parte di entrambi, molte le fasi di Scramble, dove però il nostro Shou cade in un ottima Hill Lock, l'MMA sono anche questo! Complimenti comunque per la qualità tecnica dimostrata, e complimenti anche all'avversario!

4° Match, è il momento del nostro Guerriero Oleg, che al primo round, con un ottimo High Kick mette a terra l'avversario, finendo poi con un poderoso G&P si aggiudica la vittoria per TKO, reiterando il suo Score da PRO a 5-0, BRAVISSIMO è dire poco!!!

Appena finito il Match, mi è stata fatta la proposta, dal più importante Menagement Italiano SUPERBIA MENAGEMENT, di mettere Oleg "sotto contratto" nella propria scuderia di Fighter Professionisti...GRANDISSIMA SODDISFAZIONE per me e per tutta la Nostra Scuola! Presto ci vedremo nei più grandi circuiti Nazionali e Internazionali di MMA!!!

Serata bellissima e organizzata in maniera egregia, Card di livello altissimo, grazie a Pietro Falco per l'invito al Galà, a Pietro Orante per la proposta di contratto, ai miei Fighter che mi danno sempre ascolto e che si impegnano all'inverosimile, e a tutti i miei allievi che OGNI VOLTA sono presenti per sostenere i loro compagni che entrano in Gabbia!!!GRAZIE!!!!"



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport