Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Livorno, incendio alla raffineria: il video della colonna di fumo nero

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 10:36

Modartech pronto a riaprire

Doppio Open Day tra virtuale e reale l’8 e il 9 settembre, due giornate per scoprire l’offerta formativa della Scuola di Alta formazione



PONTEDERA — Riparte la fashion industry, con sfilate in modalità innovative e nuove tendenze e riparte la formazione in ambito moda e comunicazione: Istituto Modartech, Scuola di Alta formazione con base a Pontedera e collaborazioni attive nei principali distretti produttivi, è pronto a riaprire i propri spazi con un doppio Open Day, martedì 8 e mercoledì 9 settembre.

La prima giornata sarà dedicata a tutti coloro che – per distanza fisica, praticità o altre ragioni – non potranno raggiungere fisicamente la Scuola, che occupa una parte dell’ex stabilimento Piaggio di Pontedera, luogo natale della celebre Vespa e delle altrettanto celebri campagne di comunicazione di uno dei simboli del Made in Italy. Il Virtual Open Day si aprirà martedì 8 settembre alle 14,30 sulla piattaforma web interattiva di Istituto Modartech, già sperimentata per le lezioni online durante e post lockdown. La partecipazione è gratuita su prenotazione: per registrarsi è sufficiente compilare un form sul sito di Modartech.

Mercoledì 9 settembre alle ore 10 e alle 14,30, invece, appuntamento dal vivo nella sede di Istituto Modartech (viale Piaggio 7), per esplorare fisicamente aule e laboratori, conoscere il corpo docente, informarsi sui corsi dell’Area Moda e dell’Area Comunicazione, con focus sui corsi post diploma in Fashion Design e Communication Design, oltre che sui corsi professionali in Web & Graphic Design, Modellistica CAD Abbigliamento, Modellista CAD Borse e Pelletteria, Modellista CAD Calzatura, Modellistica e Alta Sartoria. Anche in questo caso la partecipazione è gratuita su prenotazione, con le stesse modalità.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 6 i Comuni del territorio che, nelle ultime 24 ore, hanno registrato nuovi casi di positività al coronavirus. Il dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Lando Desideri (Il tassista)

Domenica 28 Novembre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Lavoro

Politica

Lavoro